Informazioni di base
Carrie è nato il 12/05/1977 a Bologna, anche se vive in un comune subito fuori l'area comunale.
Segno zodiacale Toro con ascendente Scorpione (ahia), segno cinese Serpente, Segno atzeco Serpente ed ha due pitoni in casa (segno del destino?).
Sa di essere gay fin da piccolo, ma l'accettazione tarda ad arrivare, ora dopo un blog di discreto successo ed un libro che sarà pubblicato a breve, crediamo sinceramente che il suo problema sia stato ampiamente risolto.
Su di me...
Non ci sono altre foto disponibili per Carrie GayAndTheCity
Precedenti
Nessun profilo precedente
2010 - present
2010 - present
Ho abbandonato da tempo il calendario gregoriano a favore di quello di "Tata Francesca" arrivando quest'anno a compiere 25 anni (di nuovo).
Scherzi a parte, sono una persona abbastanza normale, amante delle uscite con gli amici ed in perenne ricerca del principe azzurro, che ormai credo abbia conquistato un oro alle olimpiadi in nascondino.
Amo ballare, cantare, stare all'aria aperta come pure rintanarmi in casa e vedermi un bel film, leggere un libro o continuare a scrivere la mia seconda opera come scrittore.
Adoro fare passeggiate insieme ai miei bimbi (Gin e Meredith... sono due pitoni reali).
Ci sono ancora tantissime altre cose da dire ma... se ve le raccontassi tutte adesso, non saprei poi cosa dirvi di persona, quindi lasciamo qualcosa ancora in sospeso!
Questa è facile: per chi non avesse letto la parte sopra, sono alla ricerca della persona giusta con cui condividere il resto della mia vita, o il più possibile di essa.
Non mi soffermo al lato estetico, ovvio che mi dovrà piacere, sarei un ipocrita se lo negassi, ma i miei canoni estetici sono estremamente vasti, quindi anche ciò che non necessariamente piace agli altri può rientrare benissimo nei miei gusti.
Non credo nei ruoli, nella mia fantasia mi piacerebbe sentirmi parte della persona che amo come lui parte di me.
So che questo non sempre accade, perciò... parliamone!
Cosa cerco...
Intervista
Cosa ti aspetti di trovare su Palcoscenico?
Sicuramente nuove conoscenze, il resto lo lascio decidere al tempo. Benvenuti amici, ancora di più coloro che cercano una storia... sesso? Dovrai essere davvero molto convincente, non è una mia priorità al momento.
Perché hai scelto di usare Palcoscenico?
Beh, essere il primo ad utilizzare questo servizio è un bel record! Poi chissà, ho provato tante strade in vita mia, perché non provare anche questa?
Che tipo di locale frequenti?
Qualsiasi, basta che sia bella musica o bella gente, meglio se entrambi. Con bella gente non intendo un'orda di figoni palestrati, quelli troppo pompati mi fanno senso! Gente spigliata, allegra, con un minimo di dote comunicativa.
Come dovrebbe essere il tuo partner ideale?
Deve essere interiormente bellissimo, esteriormente bello per i miei occhi (vedi sopra), caratterialmente dolce, rispettoso, leale, coerente, romantico e... che ne so, sincero e leale, due qualità che oggi scarseggiano.
Sogni nel cassetto?
Più che un cassetto ho sogni per riempire un magazzino intero. Di sicuro trovare l'amore, affermarmi lavorativamente, realizzare alcuni miei progetti e pubblicare quel malefico secondo libro.
A che età il tuo primo rapporto?
Completo? Sono stato un è po' tardone, avevo 18 anni (con un uomo, 16 con una donna), se invece parli del primo orgasmo... 8 anni (con un uomo, 4 con una donna e non dico di più!).
Storia più duratura?
7 anni, con un ragazzo di cui parlo nel libro e che ho soprannominato Mr. Micro (non c'entrano niente le dimensioni... anzi!).
Meglio avventure senza legami o un rapporto monogamo?
1000 volte il rapporto monogamo, anche se nell'attesa qualche scappatella...
Credi nella monogamia?
Per me è fondamentale, senza quella non esiste un rapporto, non per me almeno.